Controlli Interforze a Somma Vesuviana

Ieri gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano e i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Somma Vesuviana in via Mariglianella, via San Sossio e via San Giovanni de Mata. Nel corso dell’attività sono state identificate 113 persone, controllati 74 veicoli di cui una autovettura sottoposta a sequestro amministrativo poiché priva di copertura assicurativa e contestate 6 violazioni del Codice della Strada per incauto affidamento del veicolo a persona non titolare di patente di guida, per mancato utilizzo del casco protettivo e perché il guidatore non si è fermato all’Alt.


Piazza Garibaldi: aggredisce e tenta di rapinare una donna, arrestato

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi hanno notato un uomo che rincorreva una donna la quale chiedeva aiuto.

I poliziotti hanno fermato l’uomo che, per guadagnare la fuga, si è scagliato contro la volante mentre altre persone li hanno accerchiati aggredendoli con calci e pugni per ostacolarne l’attività.

In quei frangenti sono sopraggiunti in supporto altri equipaggi e, con non poche difficoltà, l’aggressore ed un altro uomo sono stati bloccati mentre gli altri sono riusciti ad allontanarsi.

Gli agenti hanno accertato che l’uomo aveva avvicinato la vittima mentre usciva da un esercizio commerciale e, dopo averla percossa, aveva tentato di rapinarla.

Adu Michael e Abdul Mohamed, ghanesi di 32 e 31 anni con precedenti di polizia e irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale ed il primo altresì per tentata rapina aggravata e danneggiamento aggravato.



Porta Nolana: evade dai domiciliari, arrestato

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Garibaldi nei pressi della stazione della circumvesuviana di Porta Nolana per la segnalazione, da parte di una pattuglia dell’Esercito Italiano, di una persona ferita.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo sanguinante riverso a terra ed hanno richiesto l’intervento del 118 per soccorrerlo e, una volta medicato, hanno accertato che si era allontanato dal proprio domicilio in corso Umberto I dove è sottoposto al regime degli arresti domiciliari per furto, lesioni e resistenza a P.U.

Yevgen Podkopayev, 37enne ucraino irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per evasione.


Corso Garibaldi: sorpreso con la droga, arrestato

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in corso Garibaldi due persone a bordo di un’auto e le hanno fermate.

I poliziotti hanno trovato indosso al passeggero un involucro contenente 25 grammi di cocaina mentre, nel vano portaoggetti dell’autovettura, hanno rinvenuto due involucri con un grammo di marijuana e 0,13 grammi di cocaina.

George Mihai Nicolae Lacatos, 21enne polacco con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre il conducente, un 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.


Arrestate due donne con 1/2kg di eroina

Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile di Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato un’autovettura nei pressi dell’uscita di Melito/Mugnano della circumvallazione esterna con a bordo due donne e due bambini piccoli.

I poliziotti hanno rinvenuto, all’interno di un incavo ricavato sotto il cambio del veicolo, un involucro contenente 511,70 grammi di eroina ed un telefono cellullare.

Le due donne, M. C. e V.A., napoletane di 52 e 36 anni, sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103847 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!