Aversa. Assembramenti, Cannavale: “Riprendere in modo costante i controlli nelle zone critiche”

“Il mercato ortofrutticolo chiuso per la mancanza di un impianto antincendio. Oggi scopro che il comune di Aversa non conosce neanche da lontano che cosa significhi il rispetto delle regole. L’impianto antincendio del comune non esiste, da quello che si vede, esistono solo i bocchettoni, senza tubo e la cosa più ridicola è la mancanza dell’acqua. Se è questa la situazione, si deve chiudere anche il comune? I vigili del fuoco, così attenti, come mai non ancora hanno chiuso la casa comunale visto che l’impianto antincendio oe fuori uso?”. Lo dichiara, in una nota stampa, l’esponente di FdI Pino Cannavale.

“Possibile che abbiamo un’amministrazione che pensa solo a fare comunicati stampa, di cose che sistematicamente rimangono solo comunicati inutili? Credo che i cittadini ormai sono stanchi di essere presi in giro da questa maggioranza multicolore che pensa solo a sistemare le richieste dei nuovi amministratori che per il bene di Aversa chiedono solamente nuove poltrone come premio”.

Per quanto riguarda la zona rossa, “la situazione deve cambiare. Da quello che si vede pare che Aversa non abbia colori. Le tante persone che si riversano nelle strade cittadine, sono tranquilli e sanno bene che possono fare quello che vogliono, perché i controlli non ci sono – sottolinea Cannavale -. Il distanziamento, le mascherine non servono. Se non facciamo capire a questi ragazzi che il virus non è sparito e continua a fare vittime, l’unica cosa fare è limitare la nostra libertà fino a quando non ci saranno segnali di ripresa. La mancanza di controllo, che senza spiegazioni è stato allentato, va ripreso e intensificato specialmente nelle zone critiche. Solo con la collaborazione di tutti, possiamo sperare in un futuro migliore. La politica, in questo momento difficile, deve fare la sua parte, non deve abbandonare i cittadini al loro destino, bisogna studiare cosa fare e intervenire subito,invece di pensare solo a come mantenersi a galla , nominando nuovi assessori inutili”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105360 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!