Sorpreso con uno sfollagente: denunciato

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Murelle due giovani che, alla loro vista, hanno tentato di eludere il controllo. I poliziotti li hanno bloccati trovando uno di essi in possesso di uno sfollagente telescopico in metallo.  L’uomo, un 17enne napoletano, è stato denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere ed affidato ai genitori; inoltre, i due sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovati fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo.


Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in vico De Gasperis dove hanno rinvenuto 16 stecchette contenenti 18 grammi di hashish mentre, nella lavatrice, hanno trovato 3 panetti del peso di 235 grammi circa della stessa sostanza, un bilancino di precisione e, in un armadio, 1230 euro. Guglielmo Iannaccone, 38enne napoletano già sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.


Quartiere Forcella: arrestato uno spacciatore

Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Alessandro Poerio hanno notato un uomo che, dopo aver consegnato qualcosa ad un’altra persona a bordo di un’auto in cambio di denaro, alla loro vista ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 5 involucri con 5 grammi circa di hashish, di 8 bustine contenenti 7 grammi circa di marijuana e di 115 euro, mentre l’acquirente si è dato alla fuga. O.B., 22enne guineano, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.


Montesanto: arrestati due spacciatori

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno predisposto mirati servizi di osservazione in vico Cappuccinelle angolo via Tarsia dove hanno notato una persona che ha consegnato qualcosa in cambio di denaro ad un giovane che, a bordo di un motociclo, si è allontanato velocemente. Poco dopo è giunta un’altra moto il cui conducente, dopo aver ricevuto qualcosa in cambio di denaro da un altro individuo, si è dato alla fuga ma, dopo un breve inseguimento, è stato raggiunto e bloccato in via Avellino a Tarsia e trovato in possesso di 5 involucri contenenti 2 grammi circa di marijuana.
Inoltre, i poliziotti hanno fermato i due spacciatori trovandoli in possesso di 9 involucri della stessa sostanza del peso di circa 6 grammi. Alberto Macor, 28enne stabiese, e Silvestro Chiantone, 19enne napoletano, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.


Quartiere Materdei: controlli

Ieri gli agenti del Commissariato Dante, con il supporto dei Nibbio e delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Materdei, in via Pessina, via Bellini e via Battistello Caracciolo. Nel corso dell’attività sono state identificate 231 persone, di cui 82 con precedenti di polizia, controllate 47 autovetture e 65 motoveicoli, di cui 13 sottoposti a sequestro amministrativo e 4 a fermo amministrativo, contestate 32 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa, mancato utilizzo del casco protettivo, assenza di revisione e mancato uso delle cinture di sicurezza, elevando sanzioni per 64.910 euro; inoltre, sono state denunciate 2 persone per guida senza patente perché mai conseguita. Infine, sono state sanzionate 4 persone per inottemperanza alle misure anti Covid-19, di cui 2 perché trovate fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo e 2 poiché prive della mascherina di protezione.


Somma Vesuviana: controlli interforze

Ieri gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano e i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Somma Vesuviana in via Pontella, via San Sossio, via Aldo Moro e piazza Tieste e Trento. Nel corso dell’attività sono state identificate 114 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, controllati 75 veicoli e contestate 5 violazioni del Codice della Strada per mancanza di revisione e mancato uso delle cinture di sicurezza; inoltre, sono state sanzionate 3 persone per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché prive della mascherina.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104150 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!