Cesa. Superbonus 110%, Comune alla ricerca di due professionisti per lo sportello

E’ stata pubblica una manifestazione di interesse per individuare dei consulenti che, a titolo gratuito, dovranno svolgere attività nell’ambito dello sportello informativo “Superbonus110%”. Le figure richieste sono due, un tecnico, scelto tra un ingegnere, architetto, geometra, ed un commercialista o ragioniere, per fornire la loro consulenza gratuita.

“Lo sportello – ricorda il consigliere comunale Francesco Maria Turco – deve fornire notizie e informazioni utili a soggetti interessati. Allo scopo di raggiungere l’obiettivo indicato, il Comune di Cesa intende avvalersi della consulenza di professionisti, in possesso della esperienza e professionalità necessaria”.

I soggetti interessati potranno presentare domanda entro le ore 12.00 del giorno 09 giugno 2021, con una dichiarazione scritta, indirizzata al Sindaco del Comune di Cesa, in forma libera, nella quale manifestano la disponibilità gratuita a prendere parte a questa iniziativa, impegnandosi a fornire consulenza nella materia agevolativa “SuperBonus 110%” in modo gratuito, indicando i giorni e gli orari di disponibilità a svolgere l’incarico. Alla manifestazione di interesse è necessario allegare il Curriculum vitae e professionale. All’esito della acquisizione delle domande e dell’esame delle stesse, il Responsabile dell’Area Amministrativa individuerà i professionisti, allo scopo di fornire alla possibile utenza, un servizio quanto più ampio possibile in termini di copertura di giorni ed orari.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105289 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!