Keyline di Conegliano acquisisce controllo Cat Srl di Aversa
Keyline Italia Srl, filiale italiana di Keyline S.p.A., azienda produttrice di chiavi, duplicatrici e leader nelle tecnologie per la clonazione e la diagnosi delle chiavi e radiocomandi per auto, ha acquisito oggi la quota di controllo della società C.A.T. S.r.l. di Aversa (CE), azienda specializzata nella distribuzione di radiocomandi per auto, tra cui il diagnostico Zed-Full e The Diagnostic Box, di cui è distributrice ufficiale per l’Italia.
“Con questo importante passo Keyline Italia – spiega il patron Massimo Bianchi – mira a sviluppare, insieme al team di C.A.T., guidato da Carlo Bianchi, una collaborazione esistente e già consolidata, con l’obiettivo di garantire a tutti i duplicatori di radiocomandi per auto un servizio professionale, sempre più completo, efficiente e dedicato”.
Carlo Bianchi rimane Amministratore Unico e socio di C.A.T., ed avrà il supporto di Massimo Bianchi e dell’organizzazione di Keyline Italia Srl al fine di migliorare ed incrementare il servizio dedicato agli affezionati clienti di C.A.T.
Con questo importante passo Keyline Italia, guidata da Massimo Bianchi, e il team di C.A.T., guidato da Carlo Bianchi, mirano a sviluppare una collaborazione esistente e già consolidata, al fine di garantire a tutti i duplicatori di radiocomandi per auto un servizio professionale, sempre più completo, efficiente e dedicato.
(In foto: a sx Carlo Bianchi alla guida del team CAT Srl, a dx Massimo Bianchi direttore generale di Keyline Spa)