Made in Italy, nel weekend Lega Campania in 100 piazze della Regione per tutela tipicità enogastronomiche

La Lega, questo weekend, sarà presente in 100 piazze della regione per l’iniziativa “Mangia come parli” a tutela del Made in Italy e del patrimonio agro-alimentare italiano. Il vice segretario nazionale on. Andrea Crippa sarà in tour in Campania per sostegno a tipicità regionali. I Gazebo della Lega, ai quali sarà possibile anche sottoscrivere la tessera sostenitore per l’annualità 2021, verranno allestiti in tutte le province. L’elenco in aggiornamento dei gazebo e degli orari può essere consultato sul sito legaonline.it e sulla pagina social Lega-Campania.

“Siamo da sempre a tutela del Made in Italy e delle tipicità campane – spiega il segretario regionale on. Valentino Grant – e per questo diciamo non a un’Europa che vuole mettere in discussione le eccellenze che caratterizzano la nostra tradizione gastronomica. Da Bruxelles vorrebbero fare arrivare sulle nostre tavole prodotti da laboratorio come la carne sintetica, il latte con i piselli, il vino senza alcol, le farine di insetti. Siamo assolutamente contrari. Abbiamo prodotti straordinari come ad esempio il vino e l’olio extravergine d’oliva che tutto il mondo ci invidia e l’Europa sembra che voglia fare di tutto per distruggerli. In Campania, a sostegno delle nostre ricchezze enogastronomiche, sarà presente in questo week end anche il vice segretario nazionale on. Andrea Crippa con il quale abbiamo organizzato un tour nelle province per portare un saluto ai tanti militanti e testimoniare l’attenzione della Lega verso la nostra regione e le istanze dei nostri territori”.

“Anche la Lega della provincia di Caserta ritorna a scendere nelle piazze di molte città di Terra di lavoro per lanciare il tesseramento al partito e una raccolta di firme in difesa del ‘Made in Italy’ – dice il coordinatore provinciale della Lega Salvini Premier di Caserta Salvatore Mastroianni -. Dopo molti mesi nei quali non è stato possibile mettere in campo alcun Iniziativa di carattere pubblico a causa dell’emergenza sanitaria, la Lega ritorna a fare quello che le riesce meglio: a stare tra la gente con i propri militanti, con i propri amministratori e l’intero movimento giovanile”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104257 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!