Pallamano. Atellana Aversa, festa ‘green’ promozione A2: pulirà aree esterne del PalaJacazzi

Festeggiamento “green” quello organizzato dalla GAM Engineering Aversa per la vittoria nel Campionato di serie B e la conseguente promozione in A2 di pallamano. Gli atleti e i dirigenti della squadra si sono dati appuntamento domenica 30 maggio dalle ore 9,00 per togliere i rifiuti e le erbacce che ingombrano le aree esterne del Palazzetto dello Sport di Aversa il PalaJacazzi.

“Non stiamo facendo niente di eccezionale – esordisce la Presidente Capasso- è la nostra casa, ed i questo periodo di pandemia è stata usata in più modi oltre che a quelli sportivi, per ovvi motivi. Noi semplicemente ci prendiamo cura della nostra casa. Un piccolo gesto ma che la renderà più accogliente e bella. Abbiamo fatto qualcosa di grande in questo Campionato appena passato e la forza l’abbiamo trovata anche nel supporto della gente. Quindi ci sembrava doveroso, nel nostro piccolo, restituire quella forza e speriamo che l’idea piaccia”.

Si partirà dalle ore 9,00 con una piccola accoglienza ai ragazzi che, subito dopo, si scorceranno le maniche e raccoglieranno, differenziandoli, tutti i rifiuti che dall’esterno sono stati riversati nelle aiuole e negli spazi antistanti il PalaSport. La squadra presenterà il nuovo logo con la presenza dei giornalisti e alcuni esponenti dell’Amministrazione Comunale. Nonchè l’ufficialità della partecipazione al secondo Campionato Nazionale Italiano di Pallamano Maschile 2021/2022. Un’occasione per dire anche ai numerosi appassionati e tifosi Aversani di questo sport che, dopo gli anni incerti della pandemia, si possono riassaporare i massimi livelli nazionali della Pallamano.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106705 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!