A San Giorgio a Cremano il primo show di wrestling

Tornano i Miti del Wrestling a San Giorgio a Cremano: sabato 3 luglio alle 17.30 nell’arena di villa Vannucchi si terrà il primo show di wrestling in tutto il Sud Italia da quando è iniziata la pandemia nel 2020. Lo spettacolo, a cui parteciperanno alcuni tra i più importanti wrestler italiani ed europei, è stato chiamato simbolicamente “Fight the Virus!” e sarà ad ingresso completamente gratuito, nei limiti delle norme anticovid, grazie ad una campagna di crowdfunding e all’intervento di numerosi sponsor.

Il match principale vedrà opporsi il primo campione dell’Unione Europea della storia, il genovese Fabio Ferrari e il “guerriero maltese” Gianni Valletta, protagonista nella storica federazione All Japan Pro Wrestling. Spazio per l’idolo di casa Max Peach, napoletano, che affronterà Marcus Valentine per la prestigiosa Vesuvius Cup. Importante la presenza femminile, con le lottatrici Lisa Wild e Camilla. Allo show saranno presenti ben quattro campioni: oltre a Ferrari, anche Alex Flash e Flavio Augusto, che detengono due diverse versioni della cintura di campione italiano e Red Scorpion, campione in Germania. Tra gli altri, saranno presenti anche i beniamini dei bambini, il lottatore mascherato Picchio e David Karm, con il fido cinghiale pelouche Sabino.

“Riprendere dopo un anno e mezzo è difficilissimo, ma è necessario tornare alla normalità. Fight the Virus! sarà lo show della ripartenza ed ho fortemente voluto che le famiglie ed i bambini, provati da un anno e mezza di pandemia, potessero assistere ad uno show pensato per loro, pieno di atletismo e divertimento, senza pagare nulla”, dichiara il general manager dello show, Michele M. Ippolito – nel ringraziare igli sponsor che hanno supportato l’iniziativa.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105337 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!