Spaccio droga tra il Sannio e il Parco Verde: ritorna in libertà 34enne

Il Tribunale del Riesame di Napoli, Sez. VIII, ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare, impositiva del divieto di dimora nel Sannio e nella provincia di Napoli, a carico di Luigi Centonze, di Airola, di anni 39. Come si ricorderà il Centonze era stato destinatario del provvedimento cautelare, emesso dal GIP presso il Tribunale di Napoli, Dott. Marco Giordano, su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia, perché coinvolto in un procedimento di associazione ai fini di spaccio, aggravata dal metodo mafioso, relativo a centinaia e centinaia di chili di droga.

Le ordinanze di custodia cautelare a carico di Centonze ed altri 50 indagati, ritenuti vicini al Clan Sautto- Ciccarelli, egemone del Parco Verde, si fondavano su intercettazioni telefoniche ed ambientali e su dichiarazioni di diversi collaboratori di giustizia.

Il Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci jr, ha annullato l’ordinanza cautelare emessa a carico di Centonze Luigi, rimettendolo in libertà.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105354 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!