Controlli dei Carabinieri a Torre Annunziata, Pompei e Volla
Grande attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli alla movida nei comuni di Pompei e Torre Annunziata. I militari della compagnia oplontina hanno controllato 106 persone e 47 veicoli, nell’ambito degli svariati posti di controllo organizzati nelle aree più affollate e sensibili del territorio.
Nella centralissima Piazza Bartolo Longo di Pompei, i Carabinieri hanno controllato un 33enne trovandogli in tasca un coltello a serramanico: per l’uomo è scattata una denuncia
12 sono state le contravvenzioni al cds notificate, 2 i veicoli sequestrati: ancora 2 le persone beccate a guidare senza aver mai conseguito la patente. I servizi proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Invece i carabinieri della stazione di Volla hanno arrestato per spaccio di droga Antonio Alfuso, 45enne già noto alle ffoo. E’ stato sorpreso in strada mentre cedeva una dose di cocaina ad un “cliente” poi segnalato alla Prefettura. Dalla successiva perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto altre 4 dosi della stessa sostanza e 130 euro ritenute provento illecito. Alfuso è ora ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.