Gaetano Curreri sviene sul palco: è in terapia intensiva
Malore ieri sul palco, durante un concerto a San Benedetto del Tronto, per il cantante e leader degli Stadio, Gaetano Curreri. A comunicarlo è stata la stessa band nella notte sulla pagina Facebook.
Curreri, 69 anni, ha accusato un malore proprio durante un’esibizione della band ed è svenuto. Avrebbe dovuto eseguire il bis del brano “Piazza Grande” quando non è più riuscito a leggere il testo della canzone e si è accasciato. A impedirgli di cadere sono stati i musicisti che erano con lui sul palco.
“Gaetano ha avuto un malore – scrivono gli Stadio – in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’affetto”.
Il concerto è stato sospeso, l’artista è ricoverato all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno. Tanti i messaggi di sostegno per l’artista sui social, come quello dell’assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna, Andrea Corsini.
“Forza Gaetano, non fare scherzi – scrive- tutta l’Emilia-Romagna tifa per te”. Il tour degli Stadio era partito la scorsa settimana.
(DIRE)