Orta di Atella. Perseguita l’inquilina sui social: denunciato
Non finiamo mai di stupirci per come vengono utilizzati i social. Se prima eravamo abituati a vedere post divertenti, ora il 90% delle pubblicazioni possiamo notare post diffamatori. E’ quello che è successo ad Orta di Atella, città dell’agro aversano, ove una persona è stata denunciata in quanto, a dire della querelante, è perseguitata dal proprietario di casa.
LA STORIA. La signora in esame, negli anni addietro sarebbe caduta in disgrazia e di conseguenza non ha avuto più la possibilità di pagare il mutuo per l’acquisto di un appartamento del valore di circa €175000. Vi fu la procedura di pignoramento, la casa andò all’asta ed è stata acquistata a prezzo vantaggioso. L’acquirente per ovvi motivi ne rivendica legittimamente il possesso. Avvocati, cause, tribunali ma la pandemia ha rinviato lo sfratto.
Sennonché l’acquirente, ricordiamo per la legge è legittimo proprietario, ha pensato bene di farsi giustizia da solo pubblicando diversi documenti su Facebook che inevitabilmente riconducono e rendono riconoscibile l’abitazione in questione pertanto rendono identificabile la signora e la sua famiglia che occupa l’appartamento. Dunque è partita la denuncia sporta presso i Carabinieri; non è la prima perché tra le parti ve ne sono altre per stalking e minaccia.