(VIDEO) Comunali Napoli, Maresca: “spazzare via 30 anni di malgoverno della sinistra”

“Dobbiamo spazzare via 30 anni di malgoverno della sinistra. Dobbiamo farlo per i napoletani che ci chiedono legalità, sicurezza e vivibilità. Ringrazio Matteo Salvini, oggi presente a Napoli, perché è stato il primo a credere nel mio progetto civico. Ora, uniti con tutto il centrodestra, portiamo la politica sana tra la gente e nei nostri quartieri!”. Lo ha dichiarato Catello Maresca, candidato del centrodestra a Napoli.

“Oggi, in Piazza Nazionale, ho firmato il referendum promosso dalla Lega e dai Radicali, primo vero segnale sul tema della Giustizia in questo Paese. La riforma del sistema giudiziario è il presupposto per tutto il resto: se vogliamo crescere e andare avanti dobbiamo avere una giustizia rapida, una giustizia giusta. La Lega e Matteo Salvini oggi sono a Napoli anche per sostenere un progetto importante di rinascita che coniuga il civismo con la politica sana. Si tratta della testimonianza evidente dell’impegno del governo e delle istituzioni per far ripartire Napoli e lasciarsi alle spalle 30 anni di malgoverno”.

“L’appello lanciato dai candidati sindaco di Napoli sulla vertenza Whirlpool mi lascia perplesso. Se davvero tra loro, qualcuno avesse voluto incidere sulla vicenda di via Argine, sarebbe bastata una telefonata ai sodali di partito al governo mesi fa – dice Maresca -. Trovo che fare campagna elettorale giocando sulla sorte di 340 famiglie sia davvero inaccettabile. Ora purtroppo il rischio è quello sociale. Napoli non può permettersi di perdere neanche un solo posto di lavoro. Personalmente, non mi presterò mai al gioco di chi strumentalizza vicende così dolorose che riguardano il destino dei lavoratori per fini elettorali”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104157 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!