Aversa. Bilancio previsionale e appoggio maggioranza, Romano riunisce gli attivisti del M5S

Tutto pronto per il Meetup 5Stelle che si terrà stasera alle ore 20 presso la sala riunioni del complesso Rendez vous ad Aversa in via Raffaello. La riunione, organizzata dagli attivisti del M5S, ha come odg: il bilancio di previsione 2021 che sarà sottoposto all’approvazione nel prossimo Consiglio Comunale nel mese di settembre ma anche la conferma dell’appoggio al governo Golia.

Voci di corridoio parlano di un Romano ‘emarginato’ dai colleghi della maggioranza che vorrebbero sostituirlo con l’attuale consigliere di minoranza Francesco Di Palma (in foto a sx) pronto a passare nelle file a sostegno del primo cittadino dem.

“L’approvazione del bilancio di previsione è uno strumento fondamentale per la tenuta di una amministrazione comunale, la sua bocciatura comporterebbe lo scioglimento del Consiglio e si darebbe la parola di nuovo agli elettori”, dice il consigliere comunale M5S Roberto Romano.

Alla riunione parteciperà anche il Consigliere Regionale del M5S Campania On. Salvatore Aversano. Sono previsti interventi di altre autorità. Il sindaco Alfonso Golia porterà il saluto dell’amministrazione comunale e lo stesso consigliere Romano ascolterà la voce della base per eventuali emendamenti che serviranno a migliorare questo bilancio previsionale.

“Come ormai tutti sanno il movimento pone massima attenzione alle problematiche connesse alla sicurezza stradale, all’ambiente, alla cultura, alle politiche sociali – sottolinea Romano -. Vedremo quali saranno le decisioni degli elettori a 5 stelle entro il 31/08/2021 data ultima per la presentazione di eventuali accorgimenti al bilancio”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105289 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!