Caserta. Una partnership tra Confesercenti e Bcc Terra di Lavoro
Una riunione tenutasi ieri presso la sede centrale della BCC Terra di Lavoro San Vincenzo de’ Paoli, tra il presidente della Confesercenti Provinciale di Caserta Salvatore Petrella, il Presidente del Consiglio di amministrazione della banca Roberto Ricciardi e il direttore commerciale dell’istituto di credito Stefano Martucci.
All’ordine del giorno la nascita di una sinergia e partnership tra la Confesercenti Provinciale di Caserta e la Bcc Terra di Lavoro. Un’iniziativa che fa seguito all’accordo stipulato a livello nazionale tra Confesercenti ed il gruppo bancario cooperativo Iccrea e che a livello locale si tramuterà in nuove opportunità per le imprese del territorio della provincia di Caserta.
Convenzioni per conti correnti e credito agevolato. Saranno questi i punti sui quali prenderà il via il Rapporto di collaborazione teso ad accompagnare la vita, lo sviluppo ed il sostegno alle imprese locali.
“Con questa iniziativa – commenta Salvatore Petrella, presidente provinciale di Confesercenti Caserta – vogliamo ampliare la nostra gamma di servizi a sostegno delle imprese di Terra di Lavoro e grazie a questo accordo lo faremo con una banca che è del territorio ed opera per lo sviluppo dello stesso”.