Le slot online che pagano di più
Per gli appassionati di gioco online l’offerta è ormai vastissima ed è per questo che è importante sapere che tipo di giocatori siamo e quali sono i nostri obiettivi: grazie a queste informazioni infatti possiamo fare la scelta migliore quando si tratta di metterci in gioco!
Questo vale ovviamente per qualsiasi tipologia di game, ma oggi ci concentriamo in particolare sulle slot online, che come sappiamo sono disponibili in moltissime versioni.
C’è chi è agli inizi, chi ama le ambientazioni avventurose, chi invece più pragmaticamente vuole ottenere il massimo dal tempo che investe e cerca i titoli con il payout più alto.
Innanzitutto dobbiamo considerare la variabilità della percentuale di vincita per ogni slot, quella che potete trovare comunemente con il nome di Return to player. Questa infatti varia ogni mese, dato che si basa sulle vincite erogate nel mese precedente, ed è relativa alla somma di tutte le scommesse fatta su ogni singolo gioco.
L’RTP viene sempre incluso all’interno delle descrizioni dei giochi e più alto sarà, maggiore sarà la nostra possibilità di portarci a casa un discreto gruzzolo.
Ma quali sono le slot online con RTP più alto in questi giorni? Le vediamo insieme qui sotto
Book of Ra
Una slot famosissima e molto amata, tanto da essere diventata un vero e proprio classico negli ultimi anni, anche tra chi non è appassionato nello specifico di titoli dedicati ai misteri dei faraoni. Oltre alla storia appassionante, deve la sua fama proprio all’RTP decisamente alto, del 96,86%.
Una grafica coinvolgente che rende magnetico lo schema a 5 rulli e 3 linee, su cui si distribuiscono i 15 simboli a tema egizio, tra cui troviamo l’esploratore, il più ghiotto in termini di vincite, il libro di Ra, un sarcofago e i tradizionali scarabei tra simboli wild e uno scatter, da giocare con strategia sulle 10 linee di pagamento.
Extra Chilly
La slot più piccante che ci sia, a marchio BTG, ci accoglie con un mood allegro e divertente, a cui contribuisce sicuramente un ritorno di vincita di ben 96,82 che scalda ancora di più l’atmosfera. L’ambientazione è quella di un mercato rionale, in cui ci troviamo a un banco che vende, appunto, pepatissimi peperoncini, con uno schema su sei rulli basati sul meccanismo avalanche, che ci regala sempre nuove possibilità per ogni combo vincente. Tenete d’occhio i fuochi d’artificio, un wild molto generoso!
Dead or Alive
Chi dice Far West dice dollaroni…e in questo caso è proprio vero, con un RTP che supera il 96%. Se poi andiamo a dare un occhio da vicino alla storia, beh, non può che conquistarci: in una città fantasma siamo chiamati a diventare dei cacciatori di taglie, in una caccia all’uomo che ci può regalare grandi soddisfazioni.
Sphinx
Ritorniamo invece in antico Egitto con questo titolo che si attesta al 95,6% circa, ed è un piccolo culto tra gli amanti dei misteri all’ombra delle piramidi, forse anche per il suo schema insolito a 5 rulli e 4 linee, con ben 40 linee di pagamento. Come possiamo intuire dal titolo il simbolo da tenere d’occhio è proprio quello della sfinge, un wild particolarmente potente che contagia l’intero rullo!