Alto Impatto dei Carabinieri a Torre Annunziata e nei comuni limitrofi
I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli Reggimento “Campania”, hanno eseguito un servizio di controllo del territorio ad “Alto Impatto” nel comune di Torre Annunziata e nei comuni limitrofi.
Arrestato per evasione un 37enne di Torre Annunziata è stato sorpreso all’esterno della propria abitazione, malgrado fosse ai domiciliari.
A Pompei, tre giovani sono stati denunciati per appropriazione indebita. Sono stati controllati nel parcheggio del locale centro commerciale “La Cartiera” a bordo di un’utilitaria a noleggio, mai restituita nonostante il periodo di contratto fosse ormai scaduto. Ancora a Pompei, è finito nei guai un 44enne, sorvegliato speciale, sorpreso a violare le prescrizioni imposte dall’obbligo di soggiorno.
Nel comune di Boscoreale, un 32enne di origini bulgare è stato denunciato per evasione, poiché sorpreso all’esterno della propria abitazione in cui è ristretto. Denunciata anche una 36enne il cui appartamento era allacciato abusivamente alla rete elettrica.
Un 55enne di San Giuseppe Vesuviano è stato denunciato poiché coltivava cannabis in un terreno vicino alla propria abitazione. In casa anche 5,5 kg di marijuana
3 le persone segnalate all’A.G. per guida con patente revocata. 35 i conducenti sanzionati per violazioni al Codice della Strada.
12 le autovetture e i motorini sequestrati poiché con revisione scaduta o sprovvisti di copertura assicurativa; 4 le patenti ritirate.