Rastrelli, Ronghi: “la destra sociale a Napoli”

“Scelta migliore di Sergio Rastrelli, Giorgia Meloni non avrebbe potuto fare. Ora anche a Napoli, in Fratelli d’Italia,  sono in campo i valori tracciati nel solco della Destra Sociale e di governo”. E’ quanto afferma il dirigente di FdI, Salvatore Ronghi. 

“Sergio Rastrelli saprà  guardare al futuro, forte delle  sue radici continuando nel solco tracciato da quella Destra che non faceva consociativismo, quando era opposizione, ed era capace di costruire, quando era chiamata al governo e rappresentata da uomini dello spessore di Antonio Parlato e di Antonio Rastrelli. Garantisco al neo coordinatore di Napoli e all’amico Sergio il mio pieno ed incondizionato sostegno. Il mio sostegno a Fratelli d’Italia nasce dal presupposto di rilanciare i contenuti della Destra Sociale e dall’esigenza di  concretizzarli in atti politici e amministrativi per raggiungere gli obiettivi del lavoro, della  sicurezza, del coinvolgimento dei giovani nel futuro di Napoli”.

“Il nostro progetto politico per Napoli fonda sull’identità e sui valori della destra sociale e punta sulla sicurezza e sul controllo del territorio, sul lavoro e sullo sviluppo economico, sulla qualità e sulla eticità della classe dirigente dotata di competenza ed esperienza amministrativa”. E’ quanto affermato dal dirigente di FdI Luigi Rispoli, candidato alle elezioni comunale di Napoli, che, stamani, ha tenuto una conferenza stampa davanti a Palazzo San Giacomo, insieme con le candidate al Consiglio Comunale di Napoli con FdI, Imma Guariniello, Paola Francesca Natale, Rosanna Ruscito. 

Sono intervenuti alla conferenza stampa i già consiglieri regionali Salvatore Ronghi e Luciano Schifone, le dirigenti nazionali di FdI Gabriella Peluso e Carmela Rescigno, il dirigente cittadino di FdI con delega al turismo Luca Ferrari, il responsabile provinciale di Gioventù Nazionale Vincenzo Riemma.

“La mia è una candidatura identitaria e comunitaria” – ha rimarcato Rispoli, che ha aggiunto: “la realizzazione del progetto per Bagnoli e per i Campi Flegrei, la riqualificazione di Napoli est e la riorganizzazione del Porto di Napoli sono tra i principali punti del nostro programma per Napoli”.

“Lo sviluppo turistico e culturale è lo strumento per dare una svolta totale alla città, puntando sull’istruzione, sulla cultura, per creare le infrastrutture immateriali, prima ancora che materiali, per la crescita occupazionale ed economica di Napoli” – sottolineato Guariniello.

“Siamo in campo per confermare l’impegno di FdI per Napoli puntando sulla sicurezza e sullo sviluppo turistico affinchè la nostra città possa dare una svolta ai decenni di malgoverno del centrosinistra e rinascere dai valori e dai progetti della destra” – ha evidenziato Schifone.

Le dirigenti nazionali Gabriella Peluso e Carmela Rescigno, hanno rimarcato il forte impegno di FdI  per la città di Napoli.  “E’ ferma la nostra volontà di diventare punto di riferimento della società napoletana mantenendo saldamente a destra la nostra identità e la nostra azione politica e, da oggi, con la nomina di Sergio Rastrelli a responsabile cittadino del partito a Napoli, essa sarà ancora più forte” – ha rimarcato Peluso.

“FdI è sempre più attraente ed aggregante e, a maggior ragione, deve mantenere saldamente a destra la propria visione e strategia politica per radicarsi e vincere a Napoli e negli altri Comuni al voto”– ha evidenziato Rescigno, candidata Sindaco di FdI nella città di Camposano.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105275 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!