Il legamento d’amore: consigli e come richiederlo
Prima di parlare di un legamento d’amore è doveroso fare una precisazione, qualsiasi atto magico inizia nella propria mente, nel desiderio di raggiungere un obiettivo, ed è lo stesso desiderio che permetterà di far fluire l’energia necessaria per ottenerlo. Difatti non si deve mai dubitare della propria forza mentale e di tutto ciò che si può ottenere con essa.
Secondo la tradizione esoterica il legamento d’amore è un rituale propiziatorio che ha la finalità di far riavvicinare la persona amata. Le origini di questi riti risalgono nell’antichità. Questi atti energetici venivano praticati solitariamente da fattucchiere, queste donne preparavano delle pozioni magiche con l’infuso di erbe, e in seguito venivano fatte bere alla persona desiderata. I legamenti d’amore sono anche conosciuti con i termini: fattura d’amore, incantesimi d’amore, filtri d’amore, sortilegi d’amore.
Questi rituali esoterici non hanno nessun pregiudizio e preconcetto sull’etnia, l’età e il sesso, possono essere esercitati su coppie etero o coppie gay. Lo scopo di queste legature d’amore è di risanare un rapporto d’amore in crisi, far ritrovare la serenità, l’armonia e la complicità nel rapporto di coppia.
Per effettuare un legamento d’amore è consigliato rivolgersi ad un esperto consulente esoterico, il professionista eseguirà una prima analisi esoterica, ogni situazione è a se e richiede una attenta valutazione. Per realizzare un legamento d’amore è solito richiedere da parte del consulente esoterico oltre al nome, il luogo e la data di nascita anche una foto o un oggetto appartenente ad entrambi i soggetti. Un rituale di legamento d’amore trova applicabilità in diverse situazioni e problematiche nella sfera sentimentale e amorosa, fra cui:
-Legare a se una persona
-Propiziare un matrimonio
-Propiziare il ritorno di un ex
-Consolidare un rapporto sentimentale
-Trasformare un rapporto di amicizia in un rapporto d’amore
-Farsi pensare e desiderare
-Riaccendere la passione
-Trasformare un amore virtuale in un vero amore
-Allontanare rotture con il partner
-Allontanare situazioni e persone che possono nuocere al rapporto di coppia
E’ corretto e doveroso ricordare che la Magia non è fondata su basi empiriche. La magia non è una scienza esatta è il risultato di una qualsiasi azione magica non potrà mai essere garantita al 100% pertanto qualsiasi rituale esoterico può essere inteso per un uso esclusivamente propiziatorio e non risolutivo.
Studio di cartomanzia e ritualistica Alexander | Cell: 3713560238 – www.consulenzastrologia.it | Servizi fruibili in tutta Italia ed Estero.