Sorrento. Green Pass obbligatorio per l’accesso agli uffici comunali
A partire da domani, 15 ottobre, per poter accedere alle sedi del Comune di Sorrento sarà necessario essere in possesso del “green pass”. L’obbligo dovrà essere rispettato dal personale dipendente dell’ente e da qualsiasi soggetto che accede alla struttura per lo svolgimento di qualsiasi attività diversa dalla fruizione dei servizi erogati dall’amministrazione.
Il green pass dovrà essere esibito anche da visitatori, autorità politiche e componenti degli organi comunali, collaboratori, fornitori e consulenti del Comune, nonché prestatori e frequentatori di corsi di formazione, per la partecipazione a convegni, congressi e riunioni di qualsiasi tipo.
Sono invece esclusi dall’obbligo gli utenti dei servizi resi dagli uffici comunali, oltre ai soggetti esentati dalla campagna vaccinale. La verifica del possesso del green pass sarà effettuata al momento dell’accesso, mediante l’utilizzo di appositi sistemi informatici.
Resta comunque fermo l’obbligo di indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale all’interno degli uffici comunali.