(VIDEO) Vaccino, De Luca: “poche le seconde dosi; per la terza insieme fragili, anziani e sanitari”

“Non mi piace il dato per le seconde dosi di vaccino: in Campania abbiamo fatto 7 milioni e 750mila somministrazioni su 6 milioni di abitanti, ma le seconde dosi sono solo 3 milioni e 600mila. E non va bene”. Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca in una diretta Facebook. Per la terza dose, annuncia, “non seguiremo una scala temporale, faremo tutto insieme: fragili, anziani e tutto il personale sanitario”.

“Ho visto un vicequestore, Nunzia Schillirò, che si è esibita su un palco no vax contro il green pass che violerebbe la Costituzione. Mi auguro che ci sarà un intervento dal ministro dell’Interno, dal capo della polizia”.

“Non abbiamo ancora imparato a rispettare la Costituzione, fino a sentenza definitiva si è innocenti – dice De Luca  in merito al caso di Luca Morisi – attaccando il “maledetto vizio dei processi sui giornali e in tv. Guardando le immagini di Morisi, che non conoscevo, ho provato – ha aggiunto – una sensazione di pena, mi sembra un individuo indifeso”. (Elm/Dire)

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105337 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!