Green pass, controlli Polizia Locale a Volla
Controlli sul territorio – predisposti dal Comandante della Polizia Locale di Volla Ten. Col. dott. Giuseppe Formisano – finalizzati alla prevenzione e repressione delle violazioni alle norme emanate dagli organi nazionali e regionali per limitare il diffondersi della pandemia dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed in particolare della variante omicron: controllati diversi esercizi pubblici nonché ristoranti del territorio.
Nel corso delle attività di verifica delle “Misure urgenti atte a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche di cui al D.L. 23 luglio 2021 nr. 105 e D.L. 26/11/2021 nr. 172, il personale della Polizia Locale di Volla procedeva a contestare, in un noto pubblico esercizio della zona, nr. 2 (due) sanzioni a dei contravventori per un totale di sanzioni che vanno da un minimo €. 800,00 ad un massimo di €. 2.000,00
A riguardo si informa la cittadinanza che il Sindaco Dott. G. Di Costanzo, anche su sollecitazione del Comandante della Polizia Locale Ten. Col. Giuseppe dott. Formisano, ha immediatamente prorogato con decreto n. 31 del 17/12/2021 il Centro operativo Comunale permanente proprio per monitorare lo stato dell’epidemia Covid-19 sul territorio del Comune di Volla.
I controlli continueranno anche per tutto il periodo natalizio.