Gioielli Comete: il perfetto connubio tra tecnologie all’avanguardia e lavorazioni tradizionali

I gioielli Comete sono apprezzati dal pubblico di appassionati non solo grazie ai materiali nobili con cui sono realizzati, ma anche per merito delle pietre brillanti che li caratterizzano e soprattutto perché sono il risultato del connubio fra tecnologie all’avanguardia e lavorazioni tradizionali.

A partire dalla metà degli anni ’70, Comete è un marchio di riferimento nel settore della gioielleria, in virtù delle capacità di maestri orari che realizzano accessori a dir poco speciali, ma soprattutto impossibili da imitare: prodotti sia da donna che da uomo, creati con la convinzione che lo stile non ammetta differenze né distinzioni.

Orofashion e i gioielli Comete

Il sito di Orofashion propone il negozio online migliore in cui comprare i gioielli Comete su Internet. Questo shop si caratterizza per un catalogo completo, con schede tecniche dettagliate per ogni prodotto in vendita, e collezioni in grado di soddisfare i gusti di tutti, anche grazie a prezzi accessibili.

L’assistenza clienti offre un servizio ottimale, fornendo risposte e informazioni utili per acquisti oculati, siano essi destinati a un regalo o a sé stessi.

Quali gioielli di Comete scegliere

Fra le tante proposte di Comete merita di essere menzionato Holy, un bracciale da donna con pietre e charms che cattura soprattutto l’attenzione di una platea giovane.

Realizzato in argento 925, questo gioiello presenza una chiusura a moschettone ed è impreziosito da pietre di piccole dimensioni che si susseguono in un continuo alternarsi di zirconi e di perle Svarowsky coltivate.

Da non perdere, poi, la collana da donna Fantasie di Comete, che deve il proprio nome alle fantasie di perle che la contraddistinguono: si tratta di un regalo raffinato e unico, con perle coltivate barocche di colore grigio.

Realizzata in oro 750, raggiunge i 120 cm di lunghezza, e una volta indossata al collo si dimostra decisamente elegante.

Attenzione, però, perché la si può indossare senza problemi anche nella vita di tutti i giorni, per una semplice passeggiata o anche solo per andare al lavoro.

Comete Perla Classico: impossibile resistere

Se si è attratte dal fascino unico delle perle, la migliore proposta di Comete non può che essere individuata in Perla Classico, una collana da favola in oro bianco, adatta soprattutto per gli eventi più importanti e per le occasioni speciali.

Questo filo di perle in oro 750 presenta perle coltivate e una chiusura a moschettone; è lunga 42 cm.

Bracciali e anelli: che cosa scegliere?

Se si è interessati all’acquisto di un bracciale da donna, l’eleganza della collezione Love Tag è un punto di riferimento da cui non si può prescindere.

La presenza dello zircone e la composizione in argento 925 sono due dei tratti peculiari di questa proposta, che ha una chiusura a moschettone molto comoda e che si cela alla vista.

È senza dubbio uno dei gioielli più affascinanti tra tutti quelli messi a disposizione da Comete, che si conferma un marchio di classe anche per chi non ha la possibilità di spendere cifre troppo importanti.

La dimostrazione arriva anche dalle fedi in argento 925 del marchio, con pietre di topazio che danno vita, nel momento in cui vengono unite, a un cuore romantico.

Gli anelli Acquamarina

Rimanendo sempre in tema di anelli, una menzione è doverosa per i gioielli Acquamarina, originali e seducenti grazie all’oro bianco; volendo, è possibile inciderli nella parte interna.

Questa tipologia di anello propone diamanti a 5 carati, e in genere viene scelta da chi è in cerca di un anello da fidanzamento. Una proposta alternativa può essere individuata in Girasole, collezione che offre anelli in oro bianco 750 con rubini e diamanti discreti grazie alle loro dimensioni ridotte.

Gli anelli con smeraldo

Infine, in questa rassegna di preziosi è doveroso citare, per il marchio Comete, gli anelli con smeraldo della collezione Lumiere, impreziositi da pietre colorate.

Questi anelli possono essere regalati per un compleanno o un’altra ricorrenza speciale; gli smeraldi hanno 0.06 punti di carato, mentre i diamanti hanno 7 punti di carato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103891 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!