Aversa. La CK Street Dance campione regionale di danze urbane
La CK Street dance di Aversa, dopo anni e anni di conquiste vittorie e podi, si conferma per l’ennesima volta campione assoluta della Campania nelle danze urbane hip hop.
Questo pomeriggio si sono disputate le regionali e gli internazionali di danza MSP dirette da Salvatore Pucci. Oltre 760 gruppi provenienti da tutta la Campania Molise e più di 5000 ballerini si sono messi in gioco dopo questi anni di buio dando il meglio e portando in scena le migliori coreografie. Un gioco di stili, e tra questi c’era l’unica scuola di hip hop dell’agro Aversano la ck Street dance di Alfredo Ruffo che si è confrontata con altre realtà della danza urbana campana portando a casa l’ambito trofeo regionale, salendo sul podio per la ventitreesima volta. Una vittoria che permetterà alla CK Street Dance di accedere alle fasi nazionali di giugno.
La CK Street dance vanta i migliori maestri e coreografi del sud: dal poliedrico Dario Dange Claudi, ai ballerini televisivi Salvatore Perugini, Domenico Ipno, Johannes Palmieri, alle dancers miss Wolly Martina Vollero, a Grecia Kromia, per terminare ai più giovani maestri come Leonardo j Pagano, Federica Commodo, Georgji Dats. Un plauso va anche ai 23 ballerini della ck: Volodimir Banbenkov, Angelo Primizia, Emanuela Pignata, Giovanni del Piano, Alfredo Carini, Valentina Solla, Alessia Zito, Maria Sgulo, Sophie Schiavone, Sabrina Fanara, Charlotte Commodo, Gdj, Caterina Capasso, Liliana Pagano, Silvana Maiello, Elena Cioce, Iapicca Clarissa, Lorenzo Schiavone, Claudia e Raffaele Basco, Alberto Moschetti, Francesca Sorriento ed Alfonso Castello.