(FOTO) Droga sotto il bidone dell’immondizia: arrestato pusher 42enne
Angelo Marino passeggia nervosamente in Via Bellini, nel comune di Crispano. E’ sera e il suo atteggiamento non sfugge ai carabinieri della stazione locale. Anche Marino si rende conto di aver attirato l’attenzione della pattuglia e prova ad allontanarsi velocemente. Il suo tentativo non riesce e quando viene bloccato non oppone resistenza. In tasca una dose di hashish e 150 euro in contante. Poca cosa per giustificare un’ansia che sembrava aumentare.
E così, insieme al 42enne, i carabinieri ripercorrono la strada appena coperta fino ad arrivare al luogo dove stazionava poco prima. Sotto un bidone dell’immondizia trovano altre 22 stecchette di hashish e 33 di cocaina: quasi 100 grammi di stupefacenti pronti per essere smerciati al dettaglio. Marino è finito in carcere, arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio.
Duro il colpo al traffico di droga tra i palazzoni “ex legge 219” di Brusciano e nella “Cisternina”, presidiati per ore dai Carabinieri della Comapgnia di Castello di Cisterna. Si parte da Brusciano dove i militari della locale stazione hanno rinvenuto 1080 dosi di crack nella cabina di un ascensore. Quasi mezzo chilo di droga già confezionato in piccole palline colorate, pronto per la vendita.
In via Leopardi, invece, nel cuore della “Cisternina”, i carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Massimo Stefanelli. Durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 1 dose di cocaina, 3 di crack e 1010 euro in contante ritenuto provento illecito. Stefanelli è stato ristretto in camera di sicurezza, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo