(VIDEO) Rapina da serie tv: mezzi in fiamme, esplosioni e sparatoria

Scene di caos nella zona commerciale di Sambuceto, frazione di San Giovanni Teatino, a causa di una violentissima rapina che, secondo le prime informazioni, avrebbe interessato il caveau dell’Ivri.

Strade riempite di chiodi, auto danneggiate, incidenti, camion incendiati per bloccare la viabilità, esplosioni e, stando alle testimonianze, anche una sparatoria.

Intorno alle 21 è scoppiato l’infermo nella zona commerciale di San Giovanni Teatino: si è avvertita un’esplosione e sono stati sentiti colpi di arma da fuoco. Obiettivo della rapina la sede dell’IVRI, dove viene effettuata la conta degli incassi raccolti in giornata dai furgoni portavalori. Il piano del commando dei malviventi è stato studiato nei minimi dettagli, da professionisti. Ad agire sarebbero stati almeno 15 banditi.

I malviventi hanno agito in pochi minuti. All’arrivo delle forze delle ordine si sono rifugiati nel piazzale di un’azienda attigua. Si è scatenato un conflitto a fuoco con gli agenti, nel quale però non vi sarebbero stati feriti. I malviventi si sono poi dati alla fuga. Ancora da quantificare il bottino, che però sarebbe ingente: secondo una prima indiscrezione potrebbe aggirarsi attorno ai tre milioni.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105297 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!