Aversa. Tre consiglieri comunali nel coordinamento ANCI Giovani Campania
Tre consiglieri comunali di Aversa eletti nel coordinamento ANCI Giovani Campania: si tratta di Federica Turco, Pasquale Fiorenzano e Mariano Scuotri.
ANCI Giovani è l’insieme dei tanti giovani amministratori Sindaci, assessori e consiglieri comunali under 35, rappresentanti di ogni parte della Campania.
“Una bella esperienza che ci consentirà di confrontarci, condividere e progettare insieme, fortemente motivata da una grande passione ed inclinazione: fare del bene alla propria comunità, creando sinergie e facendo rete – fa sapere la consigliera Turco -. È un onore rappresentare la mia città e ne sono orgogliosa, insieme agli amici e colleghi Pasquale Fiorenzano e Mariano Scuotri. Auguri al Coordinatore Stefano Lombardi”.
“Un grazie al Presidente dell’Anci Campania Carlo Marino, al neoeletto presidente dell’ANCI Giovani Campania Stefano Lombardi e un in bocca al lupo a tutti i colleghi under 35 che comporranno il nuovo coordinamento – sottolinea Scuotri -. Mettere in rete le idee e gli strumenti per cambiare il territorio, questo l’obiettivo dell’Anci: noi ci siamo”.