Formula 1, cresce la febbre per Imola

Continua a crescere la febbre per il Formula 1 Rolex Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, in programma, da venerdì 22 a domenica 24 aprile prossimi, all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

ACI e Formula Imola comunicano che, per i tre giorni dell’evento, sono stati, ad oggi, venduti 94.000 biglietti. Sempre più vicino, dunque, l’obiettivo di superare il traguardo delle 100mila presenze.

Appassionati e tifosi che vogliono gustare, dal vivo, lo spettacolo del primo dei due GP di Formula1 italiani del 2022, reso ancora più emozionante dalle strepitose vittorie della Ferrari, hanno ancora a disposizione tagliandi, sia per venerdì e sabato (tribune, prato e circolare), che per domenica (circolare e alcune tribune).

In particolare, la giornata di sabato rappresenterà quasi un “unicum” per la stagione, non solo perché vedrà disputarsi la Sprint Race della Formula 1 – che si svolge in soli altri due circuiti – ma anche per un programma particolarmente ricco di appuntamenti imperdibili, con la seconda sessione di prove della Formula 1 e le prime gare di Formula 2 e Formula 3.

Ricordiamo che i biglietti sono acquistabili, esclusivamente, sul sito internet Ticketone.it e nei punti di vendita autorizzati Ticketone sul territorio nazionale. Nessuna biglietteria è aperta a Imola né in Autodromo.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105289 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!