Interventi bypass grastrici, indagati altri due medici
Grossa svolta nell’inchiesta di Angela Iannotta e di Francesco Di Vilio. Non è solo il dott. Stefano Cristiano l’unico indagato: altri due medici sono stati iscritti nel registro degli indagati. Per ora il loro nome è top secret ma il numero degli indagati è destinato ad aumentare.
Intanto nuovo bliz alla Clinica Villa del Sole di Caserta: ieri carabinieri e polizia giudiziaria hanno fatto irruzione presso la struttura casertana ed eseguito una perquisizione. Nuovo sequestro di atti e documenti amministrativi. Questo il risultato delle operazioni di ieri sul cui esito vi è massimo riserbo. Il tutto è avvenuto ieri nel corso della mattinata fino a protrarsi al tardi pomeriggio. Presenti all’attività di polizia giudiziaria, il direttore sanitario della clinica, il dott. Nicolino Rosato, il Presidente del CdA della clinica, il dott. Amerigo Porfidia, ex parlamentare della Repubblica e funzionari della Clinica. Grande assente il dott. Stefano Cristiano, il chirurgo bariatrico che ha operato per ben 2 volte Angela Iannotta, ora ancora in pericolo di vita all’Ospedale di Caserta e che ha operato per ben 3 volte Francesco Di Vilio, deceduto.
L’inchiesta è partita a seguito della denunzia degli avvocati Raffaele Gaetano Crisileo. Ora il Procuratore della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere è in attesa di ricevere il deposito delle consulenze multidisciplinari disposte su entrambi i casi.
Quello di ieri è il secondo sequestro eseguito presso la Clinica Villa del Sole, dopo quello di metà febbraio quando venne disposto il sequestro delle cartelle cliniche. L’inchiesta si allarga a macchia d’olio. Intanto il papà di Angela Iannotta, Mario, ed il figlio di Francesco Di Vilio continuano a chiedere che si faccia giustizia.