Mastella e l’offesa a Berlusconi, botta e risposta tra Martusciello e Bosco

“Le affermazioni di Mastella su Berlusconi e sulla sua vita privata sono una profonda caduta di stile a fronte di un uomo verso cui Mastella dovrebbe conservare eterna gratitudine. Lo ricorderemo a tempo debito”. Lo dichiara Fulvio Martusciello coordinatore regionale vicario di Forza Italia.

Subito è arrivata la replica del segretario regionale di Noi Di Centro in Campania, Luigi Bosco: “Clemente Mastella non ha mai offeso Silvio Berlusconi, nei confronti del quale ha stima e rispetto, ma ha soltanto parlato dell’accordo politico con Salvini. Martusciello, come al solito, interviene a gamba tesa senza conoscere le questioni ma soltanto per la vanagloria di un trafiletto sui giornali”.

“Mastella – prosegue Bosco, in risposta a Martusciello di Forza Italia – ha sempre avuto un rapporto corretto con Berlusconi, sia in maggioranza che all’opposizione. A proposito della gratitudine, onestamente è più quello che Mastella ha dato rispetto a quanto abbia ricevuto. Per cui Martusciello sia più attento nel fare dichiarazioni sprovvedute e non legate alla realtà”.

(Nac/Dire)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104107 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!