(VIDEO) Uccide la madre a coltellate: le urla sul balcone con le mani insanguinate
Affacciato dal balcone, urla e le mani insanguinate. E’ il filmato che in queste ore impazza sui social e cellulari che racconta gli istanti successivi all’omicidio della 61enne, avvenuta ieri sera.
Ad uccidere il figlio 17enne, con le mani sporche di sangue e in pieno stato di agitazione. Il fatto è accaduto in via Rampe San Giovanni Maggiore, nel centro della città.
Nata nel Casertano, a Santa Maria la Fossa, nel 1961, laureata nel 1989 e specializzata in Neurologia nel 1993, dal 2004 lavorava come dirigente medico all’Asl Na 1 centro dove guidava l’unità operativa di assistenza anziani.
Secondo quanto si è appreso, il giovane, figlio adottivo, ha ammazzato la donna a coltellate. L’omicidio al culmine di una lite, probabilmente avvenuta, secondo le prime notizie, all’interno dell’abitazione.
“E’ lei che si è accoltellata” racconta il giovane ai passanti. Una scena dinanzi alle numerose persone che ieri pomeriggio affollavano via Mezzocannone poi immortalata in questi pochi secondi che girano sui social.