Aversa. Golia: ”io non mi vendo: nessun favoritismo e nessun privilegio“

“Finché sarò Sindaco nessun favoritismo e nessun privilegio. Sfido chiunque a dimostrare il contrario. E se ci fosse un legittimo dubbio, che si denunci alle autorità preposte e non con articoli acchiappa like. Io non sono mai andato in galera per diffamazione, non occupo standard pubblici (e che noi stiamo restituendo alla comunità) e non vivo di cambiali non pagate”. A dirlo, in un lungo post, il sindaco Golia.

“Io ho sempre vissuto del mio lavoro da farmacista e sono prestato alla politica per servire la mia città, sempre a testa alta e con la schiena dritta”.

Sfido chiunque a dimostrare il contrario. Da quando sono Sindaco del Comune di Aversa, le procedure per i lavori pubblici come per la selezione di progettisti, direzioni lavori, affidamenti e quant’altro, seguono procedure trasparenti e limpide secondo quanto la Legge stabilisce”.

“Le procedure avvengono su piattaforma elettronica, il Mepa. L’offerta più vantaggiosa si aggiudica il lavoro. È stato così sempre, è così continuerà ad essere. È capitato che fossero individuate figure della provincia o di fuori regione, così come ad aggiudicarsi i lavori sono stati professionisti di Aversa. Eppure continuo a leggere ogni giorno articoli infamanti in particolare da una testata locale che non risparmia famiglia, affetti, e professionisti della nostra città. Che mettono in dubbio la mia integrità morale e la mia autonomia politica. È davvero troppo subire costantemente questa macchina del fango. Dieci querele in dieci giorni, una per ogni articolo, iniziano ad essere troppe e ho più di un sospetto che ci sia una regia organizzata dietro questa macchina del fango. Per delegittimare me e confondere l’opinione pubblica. Per questo chiederò di essere ascoltato in Procura quanto prima, ho la necessità di poter dare ogni elemento utile per bloccare questa campagna diffamatoria e i suoi autori”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105380 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!