Stazione Centrale e quartiere Vasto abbandonati: flashmob di ItalExit Campania
Questa mattina, tra la stazione Centrale e il quartiere Vasto, a Napoli, flash mob di Italexit Campania che ha protestato per l’insostenibile situazione che da anni vede protagonisti i due quartieri.
Il partito di Gianluigi Paragone punta il dito contro l’attuale ministro dell’interno Luciana Lamorgese ma anche contro il suo predecessore Matteo Salvini colpevoli, come tutti i ministri che si sono succeduti al Viminale negli ultimi decenni, di aver letteralmente abbandonato il quartiere Vasto e la stazione e di averli utilizzati solo per passerelle elettorali.
“Caro Salvini- questo quanto dichiara il coordinatore regionale Armando Romano- Lamorgese è il tuo Ministro! Dopo la vile aggressione di decine di cittadini di nazionalità nigeriana ai danni di una pattuglia della polizia municipale chiediamo al ministro dell’interno, a Salvini ed al sottosegretario della Lega Molteni cosa intendono fare per i cittadini sotto sequestro delle risorse africane che ingrassano le Onlus dell’accoglienza della sinistra al caviale. Anche il senatore Paragone ha più volte invitato Salvini a presentare mozione di sfiducia contro la Lamorgese, promettendo anche il voto di Italexit. Ma evidentemente a Salvini piace fare politica solo sui social”.