Da Union Gas e Luce nasce il progetto Union Green
Un piccolo passo verso un futuro migliore e un’attenzione sempre più forte alla sostenibilità, sono i due pilastri di Union Green, il nuovo progetto di Union Gas e Luce.
Da oggi i Clienti potranno scegliere di utilizzare energia proveniente da fonti 100% rinnovabili e contribuire a migliorare la salute del pianeta.
Coloro che sceglieranno di aderire all’offerta Union Green, riceveranno in regalo un albero della foresta Union, realizzata in collaborazione con Treedom, il primo sito che permette di far crescere alberi a distanza e seguire online la storia del progetto a cui daranno vita.
Dal 2010, anno della fondazione di Treedom, sono stati piantati oltre 3.000.000 di alberi in Africa, America Latina, Asia e Italia, che hanno contribuito a produrre benefici ambientali, sociali ed economici.
Scopri la foresta Union cliccando sul link bit.ly/3RVeQqQ
“La nostra azienda è da sempre impegnata nella sostenibilità – ha dichiarato il CEO Massimo Accurso – ma abbiamo deciso di rendere ancora più concreto il nostro impegno. È da questa decisione che nasce il progetto di Union Green, con il quale ci impegneremo a rendere possibile il cambiamento, perché la sostenibilità non sia solo un obiettivo ma un progetto concreto. È fondamentale che ciascuno dia il proprio contributo in quanto, le scelte di oggi fanno la differenza sul mondo di domani. E tutto ciò è stato possibile grazie al lavoro di squadra, all’impegno e alla determinazione che da sempre contraddistinguono il gruppo di lavoro di Union Gas e Luce”.
“Le grandi rivoluzioni cominciano con i piccoli gesti – dichiara Pasquale Ponticelli, Marketing Manager di Union Gas e Luce – è per questo che abbiamo completamente rivoluzionato anche lo stile di vita e le abitudini quotidiane dei nostri uffici. Inoltre, grazie alla collaborazione con Treedom, potremo dare un segnale ancora più forte. Piantare un albero significa dimostrare che Union Gas e Luce sarà accanto ai propri Clienti anche nelle sfide del futuro, impegnandosi a diffondere una cultura sempre più consapevole del rispetto ambientale”.
Cliccando sul link uniongreen.uniongaseluce.it e registrandoti, riceverai un codice per ritirare il kit dei nostri gadget green in uno dei nostri Center.
Cosa aspetti? Registrati, scegli il Center più vicino e ritira i tuoi gadget.