Ciclo Integrato Acque, storno e rateizzo fatture per il comune di Aversa

La Direzione Generale per il Ciclo Integrato delle Acque della Regione Campania ha accolto favorevolmente la richiesta del Comune di Aversa che chiedeva uno storno e un rateizzo per la restante parte, su fatture idriche e depurazione acque.

La pratica è stata seguita con tenacia e determinazione dal consigliere comunale Roberto Romano, Componente dell’Esecutivo Regionale dell’Ente Idrico Campano.

“È con soddisfazione che annuncio uno storno di circa un milione di euro e il rateizzo del debito maturato per canoni di depurazione del nostro Ente a partire dal 2012 – fa sapere il consiglieri di IpF roberto Romano -. Ringrazio i dirigenti della Regione Campania per l’interessamento, visto che il debito maturato pesava molto sul bilancio dell’Ente Comunale. Nessuna Amministrazione Comunale succedutasi ha mai chiesto un riconteggio delle fatture emesse e constatare le effettive incongruenze. Determinazione e costanza ci hanno permesso di risparmiare un milione di euro che andrà a tutto vantaggio dei contribuenti aversani essendo state emesse note di credito che allegeriranno le future fatture idriche”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104257 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!