‘Per amore del mio popolo io non tacerò’, al santuario Madonna di Briano il concerto-preghiera di Ambrogio Sparagna
Nel Santurario della Madonna di Briano (Villa di Briano) concerto-preghiera di Ambrogio Sparagna “Per amore del mio popolo io non tacerò”, dedicato a don Peppino Diana.
Il concerto vedrà la partecipazione di Peppe Servillo e Gianni Aversano. “Per amore del mio popolo io non tacerò”
Il 18 settembre alle ore 21, nel chiostro del Santuario della Madonna di Briano (Villa di Briano) si svolgerà il concerto dedicato a don Peppino Diana, dal titolo “Per amore del mio popolo io non tacerò“.
Il concerto, nato da un’idea del maestro Ambrogio Sparagna, è ispirato a commenti evangelici e ricordi della vita pastorale di don Peppe Diana. Con Sparagna sul palco ci saranno i Solisti dell’Orchestra Popolare Italiana dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, Gruppo vocale Polifonia Aurunca diretto da Anna Rita Colaianni, con la partecipazione straordinaria di Peppe Servillo e Gianni Aversano.
L’iniziativa rientra nella rassegna “Settembre al Santuario” dedicato quest’anno ai giovani e al loro futuro. Il concerto-preghiera viaggerà in tutt’Italia, per portare il messaggio di don Giuseppe Diana, anche attraverso la musica.
L’ingresso è libero e fino ad esaurimento posti.