Choc in una scuola di Casaluce: madre minaccia la prof
Una mamma è arrivata a minacciare una delle insegnanti di suo figlio, di 13 anni, che frequentava la scuola media in città: è successo qualche giorno fa a Casaluce (Caserta), al plesso scolastico ‘Ludwig Van Beethoven’. A darne notizia, l’edizione cartacea del quotidiano ‘Il Mattino’.
La donna raggiunto l’edificio, una volta dentro l’aula avrebbe citato le testuali frasi: “Non ti permettere di toccare mio figlio”. Una scena che ha terrorizzato i ragazzi presenti nel vedere la donna inveire contro la professoressa. Solo l’intervento di un altro docente, ha ristabilito la calma.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione di Teverola. Alla base dell’aggressione messa in atto dalla madre – stando a quanto riporta il trafiletto -, il ragazzino avrebbe raccontato a casa di presunte attenzioni particolari della docente, facendo così arrabbiare la madre che ha affrontato l’insegnante tra le mura scolastiche.
La donna ha denunciato la professoressa che a sua volta ha replicato con un’altra querela,
Una situazione che arriva poco dopo la violenza ai danni di una ragazzina registrata in un istituto di Aversa: una scena registrata coi telefonini e finita sui social (guarda qui).