Romano nuovo segretario territoriale della FLAEI CISL Caserta
Raffaele Romano è il nuovo segretario territoriale della FLAEI CISL Caserta. La FLAEI è la Federazione Lavoratori delle Aziende Elettriche Italiane che tutela le lavoratrici e i lavoratori di tutte le Aziende che applicano il contratto di settore elettrico.
“Occorre un grande impegno per il territorio per la nostra provincia sui i temi energetici vista la situazione attuale che stiamo attraversando e coraggio e lungimiranza per le nuove sfide che dovremmo affrontare tutelando i lavoratori e le aziende stesse”, ha detto Romano (in foto assieme al segretario nazionale Amedeo Testa) nel suo discorso di insediamento.
La FLAEI – che fa parte della CISL (Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori) – ad oggi è il sindacato maggiormente rappresentativo nel Settore elettrico. La FLAEI, con oltre 13000 iscritti, conferma la sua natura di Sindacato di Categoria attraverso l’azione di centinaia di delegate, delegati e RSU che ogni giorno ascoltano i bisogni e costruiscono le risposte per chi lavora nel settore elettrico.