Aversa. Puc e suolo zero, Menale: “la politica non rilascia permessi a costruire”

“Da stamattina tra articoli di giornale e post di consiglieri ormai tuttologi in ogni materia conosciuta dall’uomo penso si stia creando (artatamente) confusione nei cittadini che purtroppo si trovano davanti a tali illazioni. Tengo a precisare perché mi sembra che molti consiglieri non lo abbiamo capito, che ‘la politica non rilascia permessi a costruire'”. A ribadirlo il consigliere comunale Domenico Menale, capogruppo LPCS e presidente Commissione Urbanistica.

I permessi a costruire sono autorizzazioni rilasciate dall’ufficio competente che ne accerta legittimità e soprattutto conformità al piano urbanistico vigente. Nuovo piano urbanistico a cui noi stiamo lavorando con tutte lo nostre forze pur avendo esigue risorse umane e soprattutto economiche. Inoltre all’atto dell’adozione del PUC in giunta ‘non decadono permessi a costruire’, altra informazione errata che si vuole passare ai cittadini”.

“Tutto questo dimostra ancora una volta solo che ci sono consiglieri i quali continuano a parlare senza conoscere leggi e regolamenti, nonché procedimenti amministrativi, solo per denigrare la parte politica al governo della città a discapito di cittadini a cui propinano inesattezze pur di passare come salvatori della patria”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104174 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!