Comunali, nasce Uniti per Lusciano
Nasce un nuovo progetto politico: Uniti per Lusciano. Nato per volere dell’ex vicesindaco Maria Consiglia Conte e l’ex assessore Luisa Mottola che hanno abbandonato il progetto di ‘Noi per Lusciano’ del sindaco Nicola Esposito.
“L’unione fa la forza. Questo “detto” è sempre molto valido, soprattutto quando si parla dell’universo femminile e del movimento da noi rappresentato – fanno sapere i fautori del sodalizio luscianese -. Uniti per Lusciano si occuperà della promozione dei diritti e della dignità di ogni donna e della sua famiglia, senza trascurare un altro valore fondamentale, quello della libertà, in qualsiasi declinazione. Si propone di promuovere iniziative volte al miglioramento della qualità della vita di ogni uomo e all’accrescimento del loro benessere, favorendo la partecipazione attiva dei giovani alla vita sociale, economica e politica”.
“Si concentrerà sui problemi reali del paese e sullo sviluppo del territorio. Prioritario sarà il mondo dei bambini, avvalorando e promuovendo quello che sono i loro diritti, i diritti del mondo dell’infanzia, i diritti di coloro che saranno il nostro futuro senza trascurare gli anziani, pilastro del nostro paese”.