Movida selvaggia ad Aversa: chiusi 6 locali
Proseguono incenssanti le attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale di Aversa diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli.
A seguito di ispezioni e controlli da parte degli Agenti della Polizia Locale ad alcune attività operanti nel settore bar gastronomico e della ristorazione ubicate in Via Roma e Via Seggio sono state riscontrate numerose violazioni per occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione, le sanzioni sono state contestate in numerose occasioni.
Gli Agenti della Polizia Locale hanno dato esecuzione a n. 6 provvedimenti di chiusura di cinque giorni emessi a carico di 6 attività di ristorazione, somministrazione di alimenti e bevande ubicate in località Via Roma e Via Seggio per violazione del Codice della Strada e precisamente del’art.20 occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione.
Il provvedimento emesso ai sensi del Decreto Sicurezza è scaturito a seguito dei contolli e degli accertamenti a carico delle attività commerciali per le numerose violazioni accertate e contestate ai gestori dei locali.