Ad Aversa continua il fenomeno dei vetri rotti
Ritorna da un caffè con gli amici e trova i vetri della sua auto in frantumi. E’ successo ad Aversa, in via Michelangelo.
Tale fenomeno, classificato come ‘microcriminalità’ o stupidità (fate voi, ndr), non è certo nuovo nella città normanna. In questi ultimi mesi, sono aumentate le segnalazioni di automobilisti che denunciavano il fatto.
Però questa volta, i buontemponi, si sono limitati solo a frantumare i vetri delle vetture senza rubare nulla al loro interno.
“La cosa più agghiacciante – racconta il segnalatore – è stato che dall’auto non hanno preso nulla, hanno solo rotto il vetro in mille pezzi… fortunatamente l’auto era munita di antifurto. Non è stata l’unica auto della serata, ma anche altre. Sono a conoscenza del fatto che ormai quella zona è sottoposta a molti furti, infatti i passanti quasi erano consapevoli di cosa fosse successo e con dispiacere mostravano la loro empatia dicendo ‘purtroppo non possiamo farci nulla’. Un’uscita con amici si è trasformata in un costosissimo caffè…”.


