Lisa Marie Presley morta a 54 anni
Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis Presley, è morta in seguito a un attacco cardiaco. Aveva appena 54 anni.
A darne l’annuncio la madre Priscilla: “È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato. Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto”.
Lisa Marie Presley era stata trasportata in terapia intensiva dove le è stato applicato un pacemaker provvisorio dopo aver subito un arresto cardiaco. Le sue condizioni eranno apparse subito ‘critiche’. E’ stata la domestica a trovarla “priva di sensi” nel suo letto e poi l’ex marito, Danny Keough che viveva con lei. Rientrato dopo aver accompagnato i loro figli a scuola e ha chiamato l’ambulanza.
Martedì sera la figlia di Elvis aveva partecipato ai Golden Globes e aveva celebrato il premio come miglior attore ad Austin Butler che aveva interpretato suo padre nel film “Elvis” di Baz Luhrmann.
Pochi giorni prima, l’8 gennaio, aveva celebrato a Graceland, la villa di Elvis a Memphis, in Tennessee, l’anniversario della nascita di suo padre.
Lisa Marie sposò Michael Jackson nel 1994. Il matrimonio fu pesantemente criticato dai media, e durò poco più di due anni: divorziarono il 20 agosto 1996. Nel 2002, la Presley conobbe ad una festa l’attore Nicolas Cage: i due si sposarono il 10 agosto 2002 e divorziarono il 26 maggio 2004.
(ANSA)