Aversa. Studente del liceo pestato fuori scuola
Aggredito e pestato a sangue fuori scuola ai danni di uno studente minorenne del liceo Siani di Aversa. I fatti sono avvenuti all’uscita dall’istituto, giovedì poco dopo le ore 13.
Stando alle prime notizie, ad aggredirlo sia stato un ragazzo più grande di lui. Un’aggressione in piena regola che per la vittima si è reso necessario il trasporto immediato al pronto soccorso di Aversa: per lui ferite al volto, sia naso che alla bocca.
Sul caso stanno indagando gli agenti del Commissariato di Aversa guidato dal Primo Dirigente Paolo Maisto.
La vittima sarebbe un 15enne originario di Casaluce. L’intera scena del pestaggio sarebbe stata ripresa dalle telecamere delal videosorveglianza della scuola. Come già scritto in precedenza, l’aggressione è avvenuta per mano di ragazzi ‘più grand’ che non frequenterebbero il liceo.
Alla base di tutto ciò ci sarebbero motivi ‘di cuore’. La vittima avrebbe corteggiato una coetanea dello stesso istituto ma già impegnata sentimentalmente. La giovine avrebbe riferito delle ‘avances’ ricevute al suo fidanzato. Quest’ultimo, invece di prendere una strada diplomatica, si è scagliato contro la vittima a suo di pugni e calci aiutato da alcuni amici.