Una fiaccolata per non dimenticare Luigi

Una fiaccolata per non dimenticare Luigi Izzo, il barbiere di Castel Volturno ucciso a coltellate, a inizio novembre, davanti agli occhi della moglie.

A 3 mesi dal delitto che ha scosso profondamente la comunità castellana, domenica 5 febbraio, amici e familiari di Luigi hanno promosso una fiaccolata.

“In occasione della ricorrenza dei tre mesi dalla tragica scomparsa del nostro amato fratello Luigi Izzo, chiediamo a tutti voi di restarci vicini ancora una volta – dicono gli organizzatori -. Insieme possiamo. Domenica 5 febbraio ci raccoglieremo in una fiaccolata in memoria di Luigi, per chiedere ancora una meritata giustizia! Alle ore 17:00 ci ritroveremo tutti sul luogo dove quella maledetta notte Luigi ci ha lasciati per sempre (punto di ritrovo via Papa Roncalli nei pressi della scuola materna Roncalli). Da lì ci dirigeremo verso la chiesa dell’Annunziata dove ci raccoglieremo in preghiera alle ore 18. Per non dimenticare, per chiedere la massima pena a chi ha reso orfani di padre tre bambini senza colpa. Grazie in anticipo a chi si unirà a noi”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105288 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!