(VIDEO) Ancora vetri spaccati ad Aversa
Non si placa il fenomeno dei ‘vetri spaccati’ ad Aversa. Dopo il recente caso di via Michelangelo, questa volta è toccato in Via Appia (Sant’Antimo\Aversa).
Sono andati a passare una serata a suon di musica e balli in un noto locale ma all’uscita si sono accorti che non è stata poi così piacevole e spensierata.
All’uscita dal locale hanno trovato trovano tutte le auto con i vetri rotti: forse ad opera di parcheggiatori abusivi.
Diverse persone, infatti, hanno ritrovato la propria vettura, parcheggiata nei pressi del locale, in strada, con i vetri mandati in frantumi.
“C’è bisogno che certe aree isolate, soprattutto di notte, vengano continuamente monitorate e sorvegliate a maggior ragione se esse sono controllate dai parcheggiatori abusivi che con ogni mezzo, ricatti e violenza inclusi, cercano di tenersi ben stretto un mercato molto redditizio. Si deve intervenire senza più indugiare e serve l’approvazione delle nuove norme che stiamo proponendo in parlamento” – ha affermato Borrelli.
La scena è stata ripresa dai telefonini e postata sulla piattaforma Tik Tok e diversi utenti hanno segnalato il filmato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli specificando come quella zona venga presidiata dai parcheggiatori abusivi.