Comunali, nasce Lusciano nel Cuore
Si è tenuta quest’oggi, nel Palazzo Ducale, l’inaugurazione della associane politica culturale ‘Lusciano col Cuore’.
A presentare il nuovo movimento politico, Luciano Mariniello (in foto a sx) e il dott. Augusto Abategiovanni che hanno spiegato le ragioni di fondare il sodalizio politico.
Durante l’evento inaugurale, sono intervenuti diversi sostenitori, tra cui la dott.ssa Enza Scellini, il dott. Luciano Vasta, il prof. Luciano Flagiello, l’avv. Pasquale Venditto che hanno argomentato su temi importanti quali “il sociale, la trasparenza nella pubblica amministrazione, l’istruzione, l’integrazione dei giovani nel mondo della politica”. E ancora, il tema del commercio, rappresentato dagli interlocutori Fiorito Margherita e Lina Di Luciano; così come la tematica dell’ambiente rappresentata dall’avv. Angela Cantone e dall’arch. Umberto Pezone.Hanno chiuso, proclamando il loro sostegno al candidato sindaco il gruppo Obiettivo Comune, che col tramite del suo coordinatore Luciano Abate (consigliere comunale uscente), hanno spiegato alla folta platea l’importanza del programma condiviso e la centralità della figura del candidato come primo cittadino.
In ultimo, e non per importanza, è salito sul palco Giuseppe Mariniello, che ha dichiarato di esser stato indicato dalle associazioni presenti come candidato Sindaco.