Aversa. Via Seggio, Caggiano: “Lavorare ad una soluzione comune”
Irrompe fra gli innumerevoli disagi di una strada sempre più terra di nessuno, la bagarre tra i cittadini di Via Seggio ed i locali, alimentata da proposte estemporanee tra cui volontà di introdurre l’isola pedonale durante i weekend.
“In tal modo, mi permetto di evidenziare che, le attività commerciali potrebbero posizionare sedie e tavolini in strada dalle 20:00 alle 24:00 ed i residenti resterebbero ostaggi di quest’ultimi. Quale dirigente giovanile aversano voglio farmi promotore insieme agli altri dirigenti giovanili di tutti partiti del centrodestra di soluzioni praticabili”. A dirlo, tramite nota stampa, Mario Caggiano quale esponente di Forza Italia ad Aversa.
“Bisogna insieme trovare soluzioni e sottoporre/imporre a questa amministrazione dormiente le modalità di realizzazione. Via Seggio deve diventare in opportunità di sviluppo e di ricchezza salvaguardando entrambe le parti. Bisogna fare gli interessi di tutte le categorie coinvolte, e soprattutto della città”.
”Immediatamente venga rafforzato il servizio di pattugliamento notturno, ed introdotti incentivi per i commercianti virtuosi e revocare le licenze a chi somministra schifezze ai minorenni. Il movimento giovanile di Forza Italia da me rappresentato si farà parte diligente”.