Internazionali HipPop, ancora vittorie e traguardi per la CK Street Dance di Aversa
La scorsa domenica si sono svolti al PalaPartenope di Napoli gli internazionali di hip hop organizzato magistralmente da Arianna Pucci e dalla federazione MSP Coni rappresentato da Salvatore Pucci.
La partecipazione ha visto migliaia di ballerini, tantissime crew provenienti da ogni regione d’Italia, tante guest provenienti da tutto il mondo. Un tripudio di suoni – dall’hip hop al popping, dall’house al voguing – di colori, di vestiti e trucchi, tutti per accaparrarsi il titolo, il podio, le borse di studio e i contratti.
Tra le crew presenti anche la CK Street Dance di Aversa, guidata da Alfredo e Paola Ruffo, che come sempre ha partecipato scalando grandi traguardi.
Anche quest’anno ha lasciato il segno: infatti vince nel duo open con i ballerini Caterina Capasso e Giovanni del Piano e porta a casa una borsa di studio per l’intera crew composta da 21 ballerini: Claudia e Raffaele Maria Basco, Gaetano e Angelo Primizia, Fabiana Barbato, Noemi Giglio, Sophie Schiavone, Manuela Pignata, Alessia Zito, Liliana Pagano, Federica Commodo, Valentina Solla, Laura Romano, Clarissa Iapicca, Maria Sgulò, Alfredo Carini, Francesca Sorriento ed Alessia Compagnone.
Prossimamente la CK Street Dance rappresenterà in teatro la storia di amore e psiche fondendo la mitologia con i tempi nostri. Una storia tutta moderna che si affaccia all’antichità.
La CK Street Dance quest’anno ha visto i suoi ballerini affrontare grandi vittorie a Lucca, ad Anagni, e ultimamente a Roma con il ballerino Volodimir Banbenkow che ha vinto il contest UDA grazie alla professionalità dei maestri.