Aversa. Raccolta rifiuti, incontro UIL – Caterino
“Un incontro che definiamo estremamente positivo, durante il quale, l’Assessore all’Ambiente, dott.ssa Elena Caterino, ha mostrato grande interesse alle tematiche trattate, alla stessa, va riconosciuta pubblicamente la manifesta volontà e disponibilità ad incontrarci rapidamente. Il clima sereno e cordiale ha favorito il chiarimento rispetto alle note divergenze che si erano venute a creare in passato, a causa di posizioni contrapposte e che avevano prodotto un irrigidimento dei rapporti anche con la committenza”. Così, in una nota, il segretario provinciale della Uil Trasporti Caserta, Giovanni Guarino.
“Abbiamo voluto fortemente la composizione di questo incontro, poiché, riteniamo che la scelta di restare ancorati sulle proprie posizioni non favorisca nessuna delle parti e che abbia rappresentato un’occasione mancata per imprimere le nostre idee e partecipare attivamente al processo di miglioramento dei servizi ambientali espletati sul medesimo territorio comunale”.
“L’incontro, benché ufficioso, è risultato utile e proficuo anche per condividere le prossime iniziative che intendiamo intraprendere sul cantiere di igiene ambientale del Comune di Aversa, volte prevalentemente a risolvere questioni che attendono ancora un’adeguata e definitiva risoluzione”.
“Ringraziamo, con l’occasione, ancora una volta l’Assessore dott.ssa Caterino per aver dimostrato che la politica incondizionata è ascolto, condivisione e partecipazione”.